skip to Main Content

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

un tuo contatto telefonico

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

inserisci il valore che vedi nell'immagine
captcha

Ci troviamo presso la sede di rappresentanza a Cattolica (Rimini)

Dove siamo

Granfondo Degli Squali Entra Nel Circuito Zero Wind Show

La Granfondo degli Squali Cattolica e Gabicce Mare, nata poco più di un anno fa, entra a far parte dell’innovativo Zero Wind Show, che regalerà ai cicloturisti tappe, gare e sfide appassionanti, in alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia, fra panorami mozzafiato e percorsi palpitanti, in un circuito di otto gare realizzato ad arte per pedalare divertendosi. Tutte manifestazioni che si fregeranno dell’egida di ACSI Ciclismo e saranno prove valevoli per il Campionato Nazionale ACSI, che ha recentemente chiuso i battenti della stagione delle granfondo 2015 premiando gli atleti che l’hanno contraddistinta e le relative società di riferimento.

Per partecipare sarà sufficiente iscriversi alle singole gare. Concorreranno al premio finale coloro i quali saranno riusciti a classificarsi individualmente, apportando punti utili anche alle società d’appartenenza.

Il circuito e le gare godono della partnership ufficiale di ACSI Ciclismo, ecco gli otto appuntamenti: Granfondo Davide Cassani di Faenza, la classica d’apertura, le prestigiose Granfondo Selle Italia di Cervia (Ravenna), Granfondo Liotto di Vicenza fra la città palladiana e i Monti Berici che costituirà il terzo appuntamento, Colnago Cycling Festival di Desenzano del Garda (Brescia) e in successione Granfondo degli Squali di Cattolica & Gabicce Mare (tra Marche ed Emilia Romagna), 3Epic Cycling Road ai piedi delle meravigliose Tre Cime di Lavaredo (vicino a Cortina e allo splendido lago di Misurina in provincia di Belluno), altrettanto suggestivo sarà ‘tuffarsi’ nelle Valli di Fiemme e Fassa in Trentino con la decima edizione della Marcialonga Cycling Craft, mentre la Granfondo Città di Padova costituirà l’ultima gara delle otto in programma.

Un successo anche per il logo ideato e progettato dal nostro studio che a distanza di una anno entra a far parte delle più prestigiose granfondo a livello nazionale.

Maggiori info: Granfondo degli Squali, Zero Wind Show, Loft 33 Studio

 

 

Back To Top
;