skip to Main Content

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

un tuo contatto telefonico

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

inserisci il valore che vedi nell'immagine
captcha

Ci troviamo presso la sede di rappresentanza a Cattolica (Rimini)

Dove siamo

Come sono le bici pubblicitarie Ecoadv?

Le nostre bici pubblicitarie sono la prima e vera forma di pubblicità ecologica, con massima visibilità ad un prezzo SOSTENIBILE.

Originali spiritose e accattivanti le biciclette pubblicitarie Ecoadv garantiscono promozioni di forte impatto ad un costo meno elevato rispetto a quanto richiesto per le altre pubblicità in movimento: dotate posteriormente di una vela con cartellone pubblicitario di dimensione 70x100cm, assicurano al messaggio un impatto positivo e immediato e soprattutto una lunga durata d’attenzione. 

Cos’è Ecoadv?

ECOADV è una giovane realtà che offre a privati e aziende, soluzioni di comunicazione pubblicitaria a basso impatto ambientale. Oggi acquisita da Loft 33 Studio, che propone ed è sempre alla ricerca dei migliori servizi e idee di comunicazione innovative.

Con Ecoadv mettiamo a disposizione le nostre competenze per assicurare la massima visibilità al cliente, integrando ai tradizionali sistemi di comunicazione pubblicitaria, quelli più innovativi e con il minor impatto ambientale possibile.

Il nostro team di lavoro può contare su abilità specifiche e complementari, in grado di offrire ai clienti i prodotti più consoni ed efficaci alla vostra comunicazione e la vostra pubblicità.

Le Formule proposte sono in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente, riducendo i costi, massimizzando le risorse e rispettando l’ambiente. Questo si traduce per il cliente in una maggior visibilità del proprio messaggio con un’attenzione all’ambiente.

“Una società che promuove la sostenibilità ambientale come motore del proprio sviluppo, deve anche scegliere di preservare le proprietà naturali e la biodiversità degli ecosistemi.”

Parte del mondo occidentale e quindi, anche il nostro Paese, viene sollecitata a rinnovare ed aggiornare le Norme a tutela dell’ambiente del territorio e del Paesaggio, il Protocollo di Kyoto prevede il ricorso a meccanismi di mercato, i cosiddetti Meccanismi Flessibili tra cui il principale è il Meccanismo di Sviluppo Pulito. L’obiettivo dei Meccanismi Flessibili è di ridurre le emissioni al costo minimo possibile; in altre parole, a massimizzare le riduzioni ottenibili a parità di investimento.

Ecoadv Bici Pubblicità Biciclette Pubblicitarie Rimini Riccione Gabicce Mare Cattolica Pesaro Marche Romagna Street Parade Discoteche Cocorico Ecologico Liste Sponsor Gadget Marketing Adv Ads
Back To Top
;